Corri Dal Fisioterapista

Vi vediamo in tanti, anzi in tantissimi passare di corsa sotto al nostro studio tutti i giorni!

Siete dunque voi che ci avete fatto venire quest'idea per farvi un regalo, imparando qualcosa di nuovo per mantenere in movimento non solo le gambe ma anche la mente.

Pensando ai luoghi che si possono raggiungere a piedi a partire dal nostro studio, abbiamo creato per te una mappa interattiva con due percorsi A e B. Queste vie si sviluppano in due direzioni opposte e "abbracciano" in lago dai due lati. 

Sono state pensate per te, perchè le percorressi di corsa o camminando partendo da noi. Lungo il tragitto scelto ti diamo la possibilitaà di approfondire i luoghi che, anche tu come noi, hai avuto modo di vedere mille, migliaiai di volte. Chissà quanti di voi, però, conoscono piccole curiosità di ognuno di questi posti.

Cliccando sui punti di interesse della nostra mappa, scoprirai che Napoleone Bonaparte e Ugo Foscolo sono stati ospiti in una delle Ville più vicine a noi. Rivivrai emozioni del passato cercando le due frasi celebri sul momumento dei caduti, che si innalza sul lago con i suoi 30 metri di altezza.

Mi raccomando. Le scoperte sono sempre risultati di un percorso dinamico. Fatelo dunque in movimento!